Cosa posso offrirti

Nella mia carriera di personal trainer ho sviluppato, grazie alla formazione e all'esperienza, diverse metodologie di allenamento specifiche per differenti esigenze e tipologie di clientela, fra cui le seguenti.

shutterstock_3904595741_edited.jpg

Metodo specifico per allenare i GLUTEI

Pensato appositamente per le donne che desiderano tonificare, rassodare e aumentare il volume dei propri glutei ma che hanno paura di ingrossare troppo le gambe.

Questo metodo di allenamento parte da uno studio approfondito della muscolatura delle gambe e dei glutei, grazie al quale ho potuto capire come impostare dei programmi di allenamento IDEALI per chi, come spesso accade, non vuole correre il rischio che le proprie gambe si ingrossino (perchè magari già predisposte a farlo), e che con le classiche schede fornite dalla palestra o copiate da alcuni video trovati online non riesce nemmeno ad avvicinarsi al risultato che vorrebbe raggiungere.

incognito-shirtless-sportsman-posing-gym

Aumento Massa Muscolare

Per principianti e non, un metodo di lavoro su misura per costruire il corpo che hai sempre sognato

Programmi specifici che tengono conto dei differenti biotipi di appartenenza, oltre che del livello di preparazione e di esperienza nel bodybuilding e, in generale, del mondo del fitness. Le programmazioni proposte sono il frutto di oltre 10 anni di studi, allenamenti e messa in pratica, anche personale, di decine e decine di metodologie di allenamento differenti, dalle quali ho sviluppato un mio personale sistema di programmazione che propongo con successo da anni alle persone che si affidano a me.

Per saperne di più
Kettle Ball Squats

Programma per dimagrimento

Perdere grasso e tonificare i muscoli

Per molti soggetti la perdita di peso equivale a dimagrire. Spesso però, se non si abbina alla dieta e all'attività aerobica anche del lavoro muscolare, il risultato che si ottiene è che insieme a parecchi liquidi il nostro corpo perde anche massa muscolare, e ciò non aiuta affatto ad accelerare il metabolismo, ma al contrario rischia di rallentarlo ancora di più. La mia proposta è un metodo di allenamento che facilita la perdita di grasso grazie anche all'aumento della massa muscolare, accelerando il metabolismo e garantendo risultati molto più soddisfacenti e duraturi nel tempo.

Per saperne di più